
Giulia Zaffaroni
Model, Human, Dreamer

Chi sono
Cresciuta tra i corridoi di un Liceo Artistico e tra i paesaggi che offrono i dintorni di Milano, in cui vivo assieme alla mia famiglia e a mia sorella maggiore.
Ho frequentato per 14 anni danza moderna e classica, e nonostante abbia smesso continuo ad allenarmi in palestra perché credo che l’attività fisica sia fonte di benessere.
Amo stare con le persone, girare e avere tanti amici, per questo mi considero una ragazza molto estroversa e aperta a nuove esperienze.
Il mio sogno nel cassetto è sempre stato fare la modella e vorrei veramente poter raggiungere i livelli più alti, nonostante io sia consapevole che sarà un percorso ancora lungo, molto impegnativo e pieno di sacrifici, ma non sono disposta ad arrendermi e a mollare.
Interessi personali
- Passare del tempo con le persone a cui tengo
- Dedicarmi a me stessa attraverso lo sport
- Ascoltare musica
- Netflix
La mia musica preferita è l'Indie.
I miei cantanti preferiti?
Galeffi e Gazzelle.
Come altro genere preferito mi piace molto la Techno e il mio Dj preferito è Loco Diece.
PS: Sono consapevole che Indie e Techno siano totalmente diversi, ma mi piacciono perché uno mi calma mentra l'altro mi carica di energia.
Non ho film preferiti ma amo guardare le serie tv.
Le mie preferite?
- Elite
- La casa di carta
- Lucifer
Diventare una modella internazionale in grado di raggiungere i più alti livelli e poter crescere il più possibile in questo settore.